Classic Défilé. L'evento

  • Read 939 times

Motori, sapori e territorio

Classic Défilé della Pedemontana 2015

Il Classic Défilé arriva rombando al giro di boa Doctoral dissertation writing services della terza edizione e sabato Essay on the choice of friends 19 settembre tornerà a percorrere le strade della Pedemontana Vicentina.
Per la gioia del pubblico, sempre più numeroso anno dopo anno, riprenderà vita lo splendido "serpentone" di autovetture, costruite tra il 1915 e il 1975. Modelli da sogno che hanno fatto la storia e reso celebri le rispettive case automobilistiche: Bizzarrini, Porsche, Rolls Royce, Mercedes, Alfa Romeo, Jaguar, Maserati, Mg, Lancia. Solo per citarne alcune.
Come per la prima edizione, Thiene sarà punto di partenza e di arrivo del Classic Défilé della Pedemontana, ma condividerà con Zanè, Marano Vicentino, Sarcedo, Breganze, Salcedo, Lusiana, Rubbio di Conco, Marostica, Fara Vicentino, Caltrano, Chiuppano, Carrè e Zugliano l'emozione di veder sfilare questi i gioielli della meccanica e della motoristica d'epoca.
Il Classic Défilé della Pedemontana è nato da una felice intuizione di Emanuele Cattelan, presidente di Ascom Thiene, durante un giro in auto (storica) con il presidente di Pedemontana.vi, Nazareno Leonardi. "Mentre si discuteva di eventi per valorizzare il centro storico di Thiene e tutta l'area Pedemontana, il defilé di auto storiche ci è apparso subito come un’idea vincente" - ricorda con soddisfazione Emanuele Cattelan.
E la sfilata di auto d'epoca è proprio questo: l'occasione per unire la passione dei motori con la scoperta di luoghi incantevoli, di città d'arte e di cultura, e di un patrimonio enogastronomico di assoluta eccellenza. Non a caso, all'arrivo a Rubbio di Conco il ristorante Milleluci – uno degli Gay marriage essay introduction – offrirà agli equipaggi una raffinata degustazione di prodotti tipici!

Motori, sapori e territorio. In tre parole il 3° Classic Défilé della Pedemontana!

ASCOM THIENE

  • Via Montello, 33
    36016 Thiene (VI) Italy
    C.F. 84000210249

CONTATTI

Gallery Classic Défilé della Pedemontana 2015